Blog

Last Minute Maremma | Agriturismo Castiglione della Pescaia il Maestrale

Approfitta del Last Minute Maremma dell’Agriturismo Castiglione della Pescaia per prenotare le tue vacanze all’insegna del relax ♥

last minute maremma. agriturismo il maestrale

Se sole, mare e relax sono gli ingredienti necessari per trascorrere al meglio la tua vacanza, l’Agriturismo il Maestrale è il luogo giusto che fa per te!

 

Immerso nella natura maremmana, a due passi dallo splendido mare di Castiglione della Pescaia e completamente circondato dal verde presso l’Agriturismo il Maestrale potrai trascorrere un soggiorno indimenticabile. Un soggiorno reso ancora più speciale se prenoterai approfittando del nostro Last Minute. 

ULTIMISSIMA DISPONIBILITÀ DAL 19 AL 26 LUGLIO ► 

Appartamento La Giara: max 3 adulti + 1 bambino sotto 12 anni.

Prezzo da concordare col numero delle persone

Appartamento la Giara

L’appartamento la Giara, che si trova sul lato ovest del casale di famiglia è una struttura a piano terra con ingresso indipendente e accesso diretto dal giardino dove è possibile godere di momenti di relax tra suoni e colori della natura. Dotato di area esterna coperta ed attrezzata, La Giara, accoglie gli ospiti in una stanza da pranzo piacevolmente arredata con mobili in stile rustico Toscano ed angolo cottura in marmo, piastrelle e castagno. Da essa, tramite disimpegno, si accede alle due camere da letto finemente arredate. Tra di esse vi è il bagno con doccia. Dotazioni interne: stoviglie, biancheria, riscaldamento, Tv satellitare, piano cottura a gas, scolapiatti, forno elettrico termoventilato, frigo 2 porte, ventilatore a soffitto nella camera, wifi, zanzariere.

L’Agriturismo il Maestrale è il luogo ideale per le tue vacanze. Qui potrai dedicarti al benessere, al relax ed al divertimento. Perfetto per vacanze di famiglia, di coppia o con gli amici, perfetto per i grandi ma anche per i più piccoli. Vicinissimo al mare ed al borgo di Castiglione della Pescaia, con una bellissima piscina dove potersi rinfrescare nelle giornate più calde e punto di partenza ideale per andare alla scoperta di alcune delle mete più belle della Maremma.