Blog

Vacanze in Maremma | Agriturismo Castiglione della Pescaia | Ultime disponibilità

Approfitta delle ultime disponibilità per trascorrere le tue Vacanze in Maremma presso l’Agriturismo Castiglione della Pescaia il Maestrale.

VACANZE IN MAREMMA - IL MAESTRALE ultime disponibilita'

Olivi, prato all`inglese e splendidi fiori fanno da contorno allo splendido Agriturismo il Maestrale. Immersi nel verde della natura maremmana, in un ambiente incontaminato che vi permetterà di staccare dai ritmi frenetici della quotidianità e godere di momenti di puro relax e tranquillità.

 

PRENOTA ADESSO IL TUO SOGGIORNO APPROFITTANDO DELLE ULTIME DISPONIBILITÀ !

SCEGLI IL PERIODO PERFETTO PER TE: 

APPARTAMENTO I LAMPONI 

DAL 1 ALL’ 8 AGOSTO

APPARTAMENTO LE SPIGHE 

DAL 18 AL 25 LUGLIO

APPARTAMENTO I FIORI 

DAL 1 ALL’ 8 AGOSTO

APPARTAMENTO LA GIARA 

DAL 18 LUGLIO AL 1 AGOSTO

APPARTAMENTO ARANCIA 

DAL 26 LUGLIO AL 2 AGOSTO

CAMERA L’OLEANDRO 

DAL 23 LUGLIO AL 9 AGOSTO

AMBIENTI SANIFICATI NEL RISPETTO DELLE NORME ATTUALMENTE IN VIGORE NEL NOSTRO PAESE…

Gli appartamenti accoglienti e spaziosi sono pensati per farvi trascorrere una vacanza all’insegna del comfort e del relax.  L’Agriturismo a Castiglione della Pescaia il Maestrale è il posto ideale per le vostre vacanze in Maremma. Da qui potrete inoltre raggiungere alcune delle mete più belle della Maremma Toscana. Fare un salto nella tradizione visitando ad esempio luoghi di storica memoria etrusca oppure di importante rilievo naturalistico come l’area Umida della Diaccia Botrona o il Parco Naturale della Maremma.

PISCINA E AREE VERDI PER RELAX E DIVERTIMENTO…

Grandi e piccini potranno rilassarsi e divertirsi nella splendida piscina dell’ Agriturismo. In muratura e contornata dal prato e da palme e oleandri in fiore vi sembrerà di immergervi nella natura. Ideale per un tuffo rinfrescante a fine giornata! E poi sdraiarsi nell’area solarium… Dove troverete lettini e sdraio da mare  per rilassarsi, curare l’abbronzatura immersi nel silenzio della natura, leggere un bel libro all’ombra di palme rigogliose o magari scambiare due chiacchiere con gli amici.