Blog

Agriturismo in Maremma | Il Maestrale | Vacanze Primavera/Estate 2020

La stagione Primavera/Estate 2020 è alle porte, è il momento di pensare alle Vacanze!

Prenota il tuo soggiorno all’Agriturismo in Maremma il Maestrale.

Mare, sole e relax, la combinazione perfetta per le vostre vacanze. Questo è quello che vi aspetta se prenoterete il vostro soggiorno all’agriturismo il Maestrale, l’Agriturismo in Maremma, immerso nella verdeggiante ed incontaminata natura, ad un passo dal cristallino mare e dallo splendido borgo di Castiglione della Pescaia. 

Una deliziosa Camera Matrimoniale, Nove accoglienti Appartamenti agrituristici ed una Villetta indipendente vi stanno aspettando…

Qui troverete ambienti, tutti arredati in stile rustico Toscana, in perfetta sintonia con il contesto circostante. La struttura si compone di appartamenti che richiamano la natura: “La Mimosa”, “La Giara”, “La Fonte”, “Le Rose”, “Gli Olivi” e “Le Spighe” e “I Fiori”, ed ancora, “I Lamponi” e “L’arancia” ed una camera matrimoniale “L’Oleandro”.  Per coloro che desiderano maggiore privacy ed immergersi quasi completamente nella natura, l’Agriturismo il Maestrale mette a disposizione  la villetta indipendente “Il Boschetto” sita nei pressi dell’oliveto. 

All’Agriturismo Maremma il Maestrale, sarà difficile non riuscire a dedicarsi a momenti di assoluto riposo e relax. Riuscirete infatti a staccare il corpo e la mente dalla routine quotidiana e dal caos della vita frenetica di tutti i giorni per immergervi in una vera e propria oasi di pace e di benessere. Il cinguettio degli uccellini, un grande prato verdeggiante, i profumi della macchia mediterranea, della campagna, del mare e delle vicine pinete secolari consentiranno al vostro animo di rasserenarsi. 

Durante le vostre vacanza potrete decidere se rimanere in Agriturismo e farvi un rinfrescante bagno nella splendida piscina messa a disposizione per voi, oppure raggiungere una delle tante spiagge, poco distanti, bagnate dal cristallino mare di Castiglione della Pescaia. L’Agriturismo è inoltre il luogo di partenza ideale per andare alla scoperta dei bellissimi borghi ricchi di storia che caratterizzano la Maremma.