Blog

Agriturismo Maremma Mare

Agriturismo Maremma Mare un mix che non puoi dimenticare.

Non puoi perdere un’occasione di conoscenza e di scoperta. Soggiornare da noi vuol dire avere le escursioni gratuite, visibili nelle news pubblicate. Soggiornare da noi vuol dire avere anche uno sconto del 10% per una minicrociera BluNavy. Castiglione della Pescaia Escursioni per emozioni uniche partendo dal porto. Soggiornare in un Agriturismo con piscina ed con ogni confort a due passi dal mare. Agriturismo Il Maestrale offre i servizi numerosi sconti per escursioni e minicrociere. Una vera occasione per conoscere le bellezze della Maremma Toscana.

Conoscerete gli interni del nostro territorio, le città d’arte. visiterete gioielli etruschi, romani e medievali. Approfittate per ammirare la bellezza della costa dal largo del nostro mare cristallino con un piacevole mini tour. Nella minicrociera potrete avere, a richiesta, servizio guida turistica con sconti a noi offerti. Potrete fare il bagno nelle spiagge delle isole dell’arcipelago toscano. Visiterete le isole del Giglio, Montecristo, Giannutri, Capraia, Elba e Pianosa. Un mini tour nell’azzurro mare toscano per ammirare angoli di paradiso. Agriturismo Maremma Mare.


Lunedì-Martedì-Mercoledì-Giovedì-Sabato-Domenica: Giannutri-Giglio e Argentario:
raggiunto Talamone, costeggerete il Parco della Maremma e l’Argentario con approdo a Giannutri. Se vorrete potrete effettuare escursioni o immergervi nella selvaggia Cala Maestra o Cala Spalmatoio. Dopo pranzo raggiungerete isola del Giglio, visiterete il porticciolo pittoresco con le tante casette colorate, potrete visitare il castello o fare altro bagno.

Il Venerdì tutto dedicato alla scoperta dell’Isola d’Elba. Dopo lo sbarco al porto turistico di Porto Azzurro, potrete visitare la spiaggia Barbarossa. Successivamente fare una visita alla Piccola Miniera, Infine se vorrete un poco di shopping per qualche souvenir.


Ricordate Agriturismo Maremma Mare da vivere. Il Maestrale vi aspetta in Maremma Toscana per farvi conoscere la sua terra sotto ogni aspetto.